La stagione 2024/25 del Torino si concluderà con la sfida casalinga contro la Roma. Ecco le info sulle modalità di acquisto dei biglietti
Il Toro concluderà la propria stagione in casa. I granata, infatti, ospiteranno la Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi sono in cerca di punti preziosi per la qualificazione alla Champions League e vorranno tenere vive le loro occasioni di approdare in Europa fino all’ultima giornata.
Le modalità di vendita dei biglietti
E’ aperta la vendita dei tagliandi del match tra Torino e Roma. La partita è in programma domenica 25 maggio alle ore 20:45. È bene ricordare che i biglietti acquistati con la formula “data e ora da confermare” saranno comunque validi per la partita.
In occasione dell’ultima gara in casa della stagione, il Torino ha ideato un’offerta per gli Under 30, 20, 10 che sostengono la squadra granata. In alcuni settori dello stadio, indicati sul sito ufficiale del Torino, sarà possibile usufruire di una riduzione di costo per i biglietti dei più giovani. Gli Under 10 potranno entrare con un biglietto di 5 euro, se verrà associato all’acquisto di un biglietto intero.
Avranno priorità di acquisto gli abbonati alla stagione 24-25 che potranno acquistare in un’unica transazione fino a 4 biglietti a prezzi agevolati. La vendita sarà disponibile dapprima per i titolari della card Cuore Granata e, successivamente, inizierà la vendita libera. La card si può sottoscrivere su Vivaticket al costo di 15€. I biglietti saranno in vendita su Vivaticket e sul sito ufficiale del club www.torinofc.it.

Prezzo del biglietto?
2€ e una martellata sulle palle
C’è solo una strada per domenica…contestare il porco sotto la tribuna
Ma chi quelli dei biglietti gratis nei centri commerciali con in più panino e bibita? 😂😂😂meglio SCROCCONI CHE TIFOSI, CHE SCHIFO, notte caro
Hai ragione, questo è il problema…e il nanerottolo lo sa perfettamente
Vi siete skansati sempre, domenica fatelo più che mai….non è poi tanto difficile per voi.
Considera che qua dove sto io, dove il primato cittadino è anche più importante della qualificazione a quella o a quell’altra coppa, i laziali già mi guardano storto, mentre i romanisti ridacchiano con aria di sufficienza. Lo sanno tutti che la scansata viene da sola, senza neanche volerlo. Comunque, dal… Leggi il resto »
Noi facciamo il nostro intanto